Halo: The Master Chief Collection, l’ultimo trailer celebra il pacchetto e ricorda l’upgrade next-gen

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Dicembre 2020

Halo Infinite si farà attendere ancora per un po’ (è notizia degli ultimi giorni che il rinvio sarà più lungo del previsto), ma nel frattempo, se volete tornare a visitare l’universo dei Covenant, Microsoft ci ricorda oggi che c’è un pregiato pacchetto ad attendervi.

343 Industries ha infatti pubblicato da alcune settimane la patch di upgrade di Halo: The Master Chief Collection a Xbox Series X e Xbox Series S, che aggiunge il supporto alla risoluzione 4K e ai 120 frame al secondo.

Come potete vedere nel trailer pubblicato oggi, che celebra il pacchetto, si tratta di un’offerta quasi irrinunciabile per i giocatori Xbox, che può peraltro essere recuperato anche tramite Xbox Game Pass su console e PC.

Halo: The Master Chief Collection comprende:

  • Halo: Combat Evolved Anniversary
  • Halo 2: Anniversary
  • Halo Reach
  • Halo 3
  • Halo 3: ODST
  • Halo 4

La collection è inoltre parte del pacchetto Xbox Game Pass Ultimate per Android, il che significa che potete giocare Halo: The Master Chief Collection anche sul vostro smartphone.

Per quanto riguarda Halo Infinite, i rumor parlano di un futuro ben delineato e molto ricco per il franchise, con tanti spin-off e contenuti già pianificati. Cosa ne pensate?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento