Home Tecnologia Hauppauge HD PVR 2 – Gaming Edition

Hauppauge HD PVR 2 – Gaming Edition

Hauppauge, azienda leader nella produzione di sintonizzatori TV, lancia il suo nuovo prodotto dedicato ai gamers: HD PVR 2 Gaming Edition, ora con ingressi e uscite HDMI.
Hauppauge ha lanciato la seconda versione del suo “Gaming Edition” Personal Video Recorder, ancora più piccolo e più potente, che permette di registrare da una console come la Sony PS3 o la Xbox 360 della Microsoft le partite direttamente sul tuo PC.

Un’incredibile qualità audio e video: Questa nuova versione dispone di ingressi ed uscite HDMI, grazie alle quali è possibile:

– registrare utilizzando l’incredibile compressione H.264 (formato utilizzato dai dischi Blu-ray).
– registrare in HD in risoluzione fino a 1080i.
– godere della qualità audio e video a 5 canali direttamente dalla vostra console Xbox 360.

HD PVR 2 Gaming Edition dispone di un sistema di passaggio video in real-time, con il quale è possibile guardare la propria partita sul TV HD mentre la si sta registrando. Una volta memorizzata la registrazione sull’hard disk del PC, sarà possibile riprodurla direttamente sul computer utilizzando l’applicazione inclusa ArcSoft ShowBiz, oppure caricarla direttamente sul proprio account di YouTube semplicemente con un click. Le registrazioni create con HD PVR 2 Gaming Editionutilizzano il formato HD usando la compressione H.264, che è perfetta per YouTube. Sarà inoltre possibile trasferire le registrazioni alla PlayStation 3, Xbox 360, o qualsiasi altra periferica media player ad alta definizione, tramite la propria rete domestica. All’interno della confezione sono compresi anche i cavi video component per il collegamento alla PS3/Xbox360.

Ready to play! All’interno della scatola è presente tutto il necessario per iniziare a registrare le partite.

Per dettagli e informazioni ecco i riferimenti di Hauppage: Sito

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Black Ops 7 Beta | Pre-download, orari, contenuti: tutto quello che devi sapere

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425