Home Videogiochi News Hogwarts Legacy, ecco il trailer cinematografico: arriva la lettera per Hogwarts!

Hogwarts Legacy, ecco il trailer cinematografico: arriva la lettera per Hogwarts!

La nostra lettera per Hogwarts è finalmente arrivata! Pochi minuti fa, sugli account ufficiali dedicati a Hogwarts Legacy, è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico alquanto suggestivo.

Seguendo l’avventuroso viaggio di un gufo, veniamo catapultati nel magico mondo creato da Avalanche Studio: partendo dalla Guferia, sorvoliamo Hogwarts fin dentro i suoi iconici corridoi (ma quello è Nick-Quasi-Senza-Testa!). Il volo procede poi fin dentro la Foresta Proibita, dove alcuni studenti cercano di vendere cara la pelle, scagliando incantesimi contro i temibili ragni. Incontriamo poi anche un Ippogrifo e per un pelo non veniamo colpiti da una Maledizione senza Perdono… Sfuggiamo ad un drago per immergerci in un freddo paesaggio invernale e infine la preziosa lettera ariva a destinazione, tra le nostre mani!

Vi ricordiamo che la release date per Hogwarts Legacy è fissata il 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio. Nelle ultime ore abbiamo scoperto una valanga di nuove informazioni grazie ad alcune pagine trapelate dall’artbook ufficiale.

Se invece volete intrattenervi durante questi ultimi giorni di attesa, non esitate a consultare le ultime news pubblicate su Hogwarts Legacy e rivivete con noi la lunga e travagliata storia dei videogiochi dedicati alla saga di Harry Potter.

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425