Home Videogiochi News Hogwarts Legacy – Le quest secondarie influiranno sulla storia e saranno oltre 100!

Hogwarts Legacy – Le quest secondarie influiranno sulla storia e saranno oltre 100!

Quanto richiederà ultimare al cento per cento Hogwarts Legacy? Tanto, tanto, tanto tempo…

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

L’attesa dei fan del Wizarding World è ormai alle stelle, e la data di uscita si avvicina sempre di più. Con la campagna promozionale che entra nel vivo, ecco che Avalanche parla di un importante dettaglio del gioco, che riguarda in particolare l’enorme quantitativo di quest secondarie all’interno del gioco.

GamesRadar ha intervistato la narrative director Moira Squier, che ha innanzitutto spiegato quanto il team abbia lavorato per far sì che ogni giocatore vivesse la sua personalissima storia all’interno della scuola di Hogwarts:

La trama principale è complicata e coinvolgente e coinvolge una varietà di personaggi e punti di vista diversi. Ma dando al giocatore momenti di scelta durante il gioco, permettiamo loro di raccontare la propria versione di quella storia epica.

Questo aspetto in particolare riguarda anche le missioni secondarie. Squier ha spiegato che i giocatori avranno il potere di “manipolare la campagna principale in virtù delle esperienze che hanno avuto”, poiché “interagire con qualcuno in una missione secondaria avrà un impatto sul modo in cui interagisci con loro nella trama principale e viceversa”.

Tra queste missioni non sarà purtroppo presente il Quidditch, tagliato dopo la fase iniziale di produzione, ma i giocatori non resteranno delusi: stando alle dichiarazioni di Squier, in Hogwarts Legacy sono presenti più di 100 quest secondarie, che renderanno il gioco estremamente longevo.

Vi ricordiamo che la release date per Hogwarts Legacy è fissata il 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio. Se volete un resoconto completo sul gioco, ecco la nostra anteprima dettagliata.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425