Hogwarts Legacy – Prenotazione PS5 in sconto del 35%, approfittatene al più presto

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Giugno 2022

Amanti di Harry Potter, siamo di nuovo qui per segnalarvi un’altra offerta che non potete farvi assolutamente sfuggire.

Nel 2022 arriverà Hogwarts Legacy, l’attesissimo videogioco ambientato nel magico universo di Harry Potter. Il gioco di Avalanche, ancora privo di una data di uscita, sarà ambientato a Hogwarts alla fine del XIX secolo, e alcune settimane fa Sony ha organizzato uno State of Play dedicato con tanti dettagli sul gameplay e il mondo che visiteremo.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro video che trovate poco più sotto.

Mentre attendiamo di conoscere la data di uscita, vi segnaliamo che, dopo lo sconto sul preorder della settimana scorsa, ecco che Amazon Italia propone un altro forte sconto per la prenotazione di Hogwarts Legacy, come potete vedere qui sotto.

Al posto del normale prezzo di circa 75€, potete infatti prenotare la versione PS5 di Hogwarts Legacy con il 35% di sconto, per un prezzo totale di poco meno di 50€.

LEGGI ANCHE: Hogwarts Legacy sarà l’Elden Ring di Harry Potter?

Si tratta come sempre della prenotazione al prezzo minimo garantito, il che significa che se il prezzo del preorder si abbasserà nuovamente da qui al lancio del gioco, pagherete il prezzo più basso.

Se siete interessati a Hogwarts Legacy, vi consigliamo di approfittare al più presto di questa offerta, cliccando sul box che trovate qui sotto.

Hogwarts Legacy - PS5
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento