Home Videogiochi News Hogwarts Legacy si prepara al meglio per PS4 ed Xbox One con una corposa patch

Hogwarts Legacy si prepara al meglio per PS4 ed Xbox One con una corposa patch

Hogwarts Legacy è uscito, su PS5, Xbox Series X|S e PC, a febbraio riscuotendo un successo esorbitante (ecco i dati di vendita dal Regno Unito), seguito però dagli strascichi delle polemiche legate alle controversie di JK Rowling, come l’ormai famosa recensione di Wired. Nonostante sia al centro di molteplici controversie, Hogwarts Legacy è stato comunque un enorme successo. Insieme agli elogi da parte di critica e pubblico, a poche ore dalla sua uscita il gioco ha infranto i record di visualizzazioni di Twitch per un gioco single player, ed è stato in tendenze sui social per molti giorni. E mentre noi stiamo già fantasticando su quali DLC ci piacerebbe vedere nel gioco, nelle scorse ore sono sopraggiunte nuove informazioni per quanto riguarda l’uscita delle versioni “last gen”.

Il prossimo 5 maggio infatti, Hogwarts Legacy vedrà approdare la propria magia anche su PlayStation 4 ed Xbox One e, recentemente, è stata avvistata anche la corposa patch del day one.

https://twitter.com/HogwartsLegacy/status/1653147508707835911?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1653147508707835911%7Ctwgr%5Ef0fb6afe62337f903c70ffa7b3f76b3cc47ed426%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fhogwarts-legacy-su-ps4-e-xbox-one-e-in-arrivo-questa-settimana-patch-del-day-one-pronta.html

Tramite Twisted Voxel apprendiamo infatti che sarà disponibile a breve l’aggiornamento 1.02, dal gargantuesco peso di ben 29,3 GB. Nonostante il changelog riporti unicamente la classica dicitura riguardante il miglioramento di performance e stabilità, considerato il poco leggiadro file, è lecito aspettarsi una serie di interventi di sensibile portata.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere qualche giorno per conoscere il responso definitivo della validità tecnica di Hogwarts Legacy anche su PS4 ed Xbox One.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425