Home Videogiochi News Horizon: Forbidden West posticipato al 2022? Emerge un preoccupante report

Horizon: Forbidden West posticipato al 2022? Emerge un preoccupante report

Siete in spasmodica attesa di riprendere in mano l’arco di Aloy nel sequel di Horizon: Zero Dawn? Potreste restare delusi dalle ultime notizie.

Poche ore fa, Bloomberg ha riportato che, secondo le sue fonti, Guerrilla Games e Sony Interactive Entertainment hanno deciso di posticipare Horizon 2, o Horizon: Forbidden West, al primo trimestre del 2022. La fonte in questione è il giornalista Jeff Grubb, che ne ha parlato per la prima volta sul suo podcast Giant Bomb.

Il gioco, dai creatori di Killzone, è forse la più grande esclusiva dei PlayStation Studios attesa per le festività del 2021, e dopo l’ultimo State of Play a esso dedicato, che ci ha mostrato un primo e meraviglioso gameplay, Sony non ne ha più fatto parola confermando però che l’uscita del gioco era ancora prevista durante l’anno. La mancanza di notizie nelle ultime settimane, però, sembra confermare il preoccupante report di Grubb.

Offerta
Horizon Zero Dawn 1: Volume 1
  • Toole, Anne (Autore)

Il rinvio di Horizon: Forbidden West, che non è ancora confermato, non sarebbe comunque una gran sorpresa. La pandemia di COVID-19 ha avuto un devastante impatto sulle tempistiche di produzioni di moltissime grandi produzioni, su tutte Halo Infinite, il sequel di God of War, Gran Turismo 7 e Deathloop. Solo poche ore fa, inoltre, Ember Labs ha nuovamente rinviato Kena: Bridge of Spirits, anche se fortunatamente solo di poco.

Polygon ha affermato di aver contattat Sony per maggiori informazioni circa il possibile rinvio di Horizon 2, senza però ricevere risposta.

Nel frattempo, resta ancora in sospeso la possibile manifestazione PlayStation Experience, che secondo molti insider era prevista per l’estate. Alcuni indizi dal sito ufficiale di PlayStation sembravano confermare l’arrivo di questo evento, ma per ora Sony è ancora in silenzio stampa.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425