Kena: Bridge of Spirits, altro rinvio – Ecco la nuova data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Luglio 2021

La maledizione prosegue: Kena: Bridge of Spirits è stato posticipato ancora una volta, come ha annunciato poche ore fa Ember Lab.

Il gioco, precedentemente programmato per il rilascio il 24 agosto su PS5, PS4 e PC, uscirà invece il 21 settembre, a pochissimi giorni di distanza quindi da due pesi massimi per PlayStation – Deathloop e la Director’s Cut di Death Stranding.

In una nota condivisa su Twitter, gli sviluppatori hanno affermato che il tempo extra trascorso a lavorare sul gioco darà ai creatori la possibilità di perfezionarlo di più. Le piattaforme di rilascio previste per il gioco rimangono invariate, quindi vedremo ancora il lancio per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store alla nuova data di uscita.

“Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il rilascio di Kena fino al 21 settembre per perfezionare il gioco su tutte le piattaforme”, hanno affermato gli sviluppatori. “Il team ha lavorato molto duramente e riteniamo che il tempo extra sia fondamentale per garantire la migliore esperienza possibile”.

Niente da fare, quindi, per coloro che speravano di poter giocare a Kena: Bridge of Spirits nel mese di agosto. L’attesa è stata prolungata.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento