Humankind è stato rinviato ad agosto 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Marzo 2021

Amplitude Studios Team, tramite un comunicato stampa che vi riportiamo di seguito, ha annunciato il rinvio di Humankind.

Inizialmente atteso per il 22 aprile, lo strategico sarà invece disponibile dal 17 agosto 2021. Ecco l’annuncio degli stessi sviluppatori.

Quando abbiamo annunciato per la prima volta il nostro prossimo titolo storico di strategia HUMANKIND, l’abbiamo concepito come la nostra opera magnum nel vero senso della parola. Il feedback sul gioco finora è stato sorprendente: oltre ad essere uno dei titoli più desiderati, la community è stata super coinvolta nello sviluppo in ogni fase del percorso. Ecco alcune parole del nostro Chief Creative Officer e Studio Head, Romain de Waubert de Genlis, sul ragionamento alla base del posticipo:

È stato emozionante vedere la community mettere le mani sul gioco durante le ultime sessioni di OpenDev e ascoltare tutti i feedback positivi (e costruttivi!). I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia di Amplitude e la pubblicazione di HUMANKIND in agosto ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e perfezionare il gioco per un’incredibile esperienza al D1.

Il team si concentrerà sul miglioramento delle aree identificate dalla community durante il nostro precedente Lucy OpenDev, quando i giocatori hanno testato 4 epoche e 40 culture per darci i loro suggerimenti. Accessibilità, bilanciamento, diplomazia e intelligenza artificiale sono solo alcune delle aree chiave su cui ci concentreremo. Per informazioni più dettagliate, controlla il dev blog .




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento