I 10 videogiochi più attesi del 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Dicembre 2019

CYBERPUNK 2077

Ora, se non avete sentito parlare di Cyberpunk 2077 negli ultimi due anni, probabilmente è perché avete vissuto su Giove. Annunciato ormai diversi anni fa, e finalmente vicino al debutto, questo nuovo colossale GDR in salsa shooter è la nuova opera di CD Projekt Red, una software house polacca di poco conto che sul suo curriculum ha cosucce come la serie The Witcher. Ovviamente scherziamo: CD Projekt Red è una delle case più rinomate al momento, e questo Cybepunk 2077, ispirato ad un board game chiamato Cyberpunk 2020, nonostante avesse suscitato qualche dubbio al momento del primo gameplay reveal alla Gamescom 2017, risulta essere indubbiamente uno dei videogiochi più attesi dell’anno, e della generazione intera. Non solo per la presenza di Keanu Reeves che interpreterà una sorta di fantasma che ci accompagnerà per tutta l’avventura, ma per le altissime aspettative da parte di tutti, creatori e pubblico. E poi, ragazzi, l’ambientazione pregna di Blade Runner ovunque la si guardi, fa salire l’hype alle stelle…

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, Stadia
Data di uscita: 16 aprile 2020

CYBERPUNK 2077 D1 Edition + STEELBOOK [ Esclusiva Amazon.it ] - Day-one Limited - PlayStation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.