I mostri più forti coalizzabili di Final Fantasy XIII-2

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
19 Aprile 2012

In questi giorni abbiamo provato ad elaborare una lista con i migliori mostri coalizzabili in Final Fantasy XIII-2 e quello che leggerete di seguito è il risultato di ciò che è emerso.
.
Il miglior attaccante è Odino Oscuro. Per coalizzarlo basterà compiere tutte la missioni secondarie in Cime Abbiette 10 DD e 200 DD.
Il miglior occultista è Debris e lo troverete in Pianura di Archylte ??? DD.
La miglior sentinella è Tezcatlipoca e lo troverete in Academya 500 DD. Va specificato che è un mostro estremamente raro e che quindi si consiglia di cercarlo una volta ottenuti i privilegi Mania Combattiva e Paradoscopio, quindi dovrete almeno aver battuto il boss finale.
Il miglior sabotatore è Chocobo nero e lo troverete in Cime Abbiette 10 DD
Il miglior sinergista è Chocobo viola e lo troverete in Rovine di Bersah 300 DD
Il miglior terapeuta è Chocobo verde e lo troverete in Monti Yaschas 100 DD e 110 DD

Inoltre qui sotto troverete anche dove trovare i Chocobo, per i fan di questa categoria, che svolgono gli altri tre ruoli ossia:
Chocobo rosso come attaccante e lo troverete nella Pianura di Archylte ??? DD
Chocobo blu come occultista e lo troverete nella Pianura di Archylte ??? DD
Chocobo argento come sentinella e lo troverete in Academya 4XX DD utilizzando l’abilità lancio del Moguri contro l’ologramma del mondo che fluttua avendo attivo il privilegio sesto senso.

Riteniamo che anche altri mostri sono forti quasi come questi (ad esempio Tomberry) e se pensate di conoscere delle coalizione di mostri migliori di quelle che vi abbiamo presentato, sentitevi liberi di commentare questo articolo e condividere con noi le vostre idee.

Scopri la guida completa per lo svolgimento delle missioni su Final Fantasy XIII-2 e i trucchi!



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"