Alla fine gli insider ci avevano visto giusto: Nintendo ha annunciato per domani un nuovissimo Nintendo Direct dedicato a Switch 2 – e anche Switch 1.
Da alcuni giorni si vociferava che la grande N stesse preparando un ultimo (?) appuntamento per la stagione estiva dedicato a Switch 2, ora che Donkey Kong Bananza è stato pubblicato con successo in tutto il mondo. Ebbene, i rumor erano veri. Poco fa, l’azienda ha comunicato sui social che domani, 31 luglio, si terrà un nuovissimo Nintendo Direct.
L’evento di domani, che inizierà alle ore 15:00 ora italiana, avrà una durata di circa 25 minuti e sarà un Partner Showcase, dedicato quindi a mostrare videogiochi di terze parti in arrivo su Switch 2 (ma anche Switch 1, come dichiarato sempre da Nintendo) nei prossimi mesi.
Unisciti a noi alle 15:00 di domani, 31 luglio, per un #NintendoDirect: Partner Showcase di circa 25 minuti ricco di informazioni sui giochi di terze parti in arrivo per #NintendoSwitch2 e #NintendoSwitch.
Buone notizie per i possessori di Switch 2, ma allo stesso tempo cattive per chi si aspettava ad esempio notizie sulla data di uscita di Metroid Prime 4: Beyond, per il quale dovremo probabilmente attendere. Ricordiamo che nel 2025 cade anche il 40° anniversario dall’uscita di Super Mario Bros., che Nintendo vorrà certamente celebrare, ma difficilmente vedremo qualcosa nel Direct Partner di domani.
Unisciti a noi alle 15:00 di domani, 31 luglio, per un #NintendoDirect: Partner Showcase di circa 25 minuti ricco di informazioni sui giochi di terze parti in arrivo per #NintendoSwitch2 e #NintendoSwitch.
Seguilo qui: https://t.co/kXNuBXkfSa pic.twitter.com/AQj9YQM9E6
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 30, 2025
Scrivi un commento