Il lead writer di Mass Effect: Andromeda passa a Bungie

uagna destiny
Di Andrea "Geo" Peroni
16 Febbraio 2016

Dopo circa un anno e mezzo di lavoro su Mass Effect: Andromeda, il lead writer Chris Schlerf passa ufficialmente a Bungie. BioWare perde dunque un importante pezzo, anche se probabilmente il lavoro da svolgere sul sequel di Mass Effect 3 era già stato ultimato.

Schlerf era sotto contratto con BioWare Montreal da novembre del 2014, e oggi ha annunciato il suo addio alla compagnia.

Il lead writer ha ringraziato tutti i dipendenti di BioWare e ha elogiato i grande lavoro che la software house sta facendo per portare Mass Effect: Andromeda il più presto possibile. Schlerf passa quindi a Bungie, dove con tutta probabilità si dedicherà alla stesura della sceneggiatura di Destiny 2, il sequel che i creatori di Halo hanno pianificato per il 2017.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento