Il lead writer di Mass Effect: Andromeda passa a Bungie


16 Febbraio 2016
Dopo circa un anno e mezzo di lavoro su Mass Effect: Andromeda, il lead writer Chris Schlerf passa ufficialmente a Bungie. BioWare perde dunque un importante pezzo, anche se probabilmente il lavoro da svolgere sul sequel di Mass Effect 3 era già stato ultimato.
Schlerf era sotto contratto con BioWare Montreal da novembre del 2014, e oggi ha annunciato il suo addio alla compagnia.
To confirm what some folks asked about a few months back, I am no longer working on ME:A at BioWare Montreal.
— schlerf (@schlerf) February 16, 2016
Il lead writer ha ringraziato tutti i dipendenti di BioWare e ha elogiato i grande lavoro che la software house sta facendo per portare Mass Effect: Andromeda il più presto possibile. Schlerf passa quindi a Bungie, dove con tutta probabilità si dedicherà alla stesura della sceneggiatura di Destiny 2, il sequel che i creatori di Halo hanno pianificato per il 2017.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.