Il mini frigo Xbox di Microsoft va a ruba, preorder esauriti dopo 15 minuti

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Ottobre 2021

Xbox ha fatto il botto. Non parliamo di Xbox Game Pass o delle due console di attuale generazione, Series X e Series S, ma sicuramente Microsoft non può che ritenersi soddisfatta della sua simpatica iniziativa di marketing: il mini frigo a tema Xbox è un successo.

Il mini frigo Xbox Series X è un’esclusiva Target negli Stati Uniti ed è diventato disponibile per il preordine oggi durante il pomeriggio in Italia. Nel giro di quindici minuti, i potenziali acquirenti hanno riferito che i mini frigo erano tutti esauriti.

E pensare che questo mini frigo nasce come un simpatico meme legato a Xbox Series X che Microsoft ha seguito nei mesi prima del lancio della console.

Seguendo l’onda delle immagini scherzose legate a Series X, già lo scorso anno Microsoft annunciò un vero e proprio frigorifero a grandezza naturale con il design della console di attuale generazione, che venne inviato ad alcuni influencer internazionali.

Vedendo l’incredibile successo che questa iniziativa ha riscosso, Microsoft ha quindi presentato all’E3 di quest’anno una versione mini del frigorifero Xbox, che, come vi dicevamo, è andata letteralmente a ruba.

E proprio come Xbox Series X e PlayStation 5, anche il mini frigo Xbox ha già fatto scatenare i bagarini.

Come segnala Kotaku, infatti, su eBay sono già stati disponibili all’acquisto alcuni esemplari di mini frigo Xbox, a un prezzo ovviamente maggiorato: al posto dei consigliati 100$, per acquistarli dovrete infatti spendere almeno 300 dollari.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento