InFamous 3

Di Danilo "Titanium" Fasciani
6 Gennaio 2012

Molti si staranno chiedendo se ci sarà una nuova avventura di Cole McGrath. Infatti, al termine dell’ultima missione di gioco di InFamous 2, vedevamo Cole morire e dopo essere stato messo in una bara e lasciato andare in mare, viene colpito da un fulmine a forma di punto interrogativo, il quale potrebbe averlo resuscitatoTutto questo è possibile vederlo solamente se avrete scelto il Finale Buono, quello in cui aiuterete Nix a uccidere una volta per tutte la “Bestia”.

Gira voce che gli sviluppatori di Sucker Punch, stiano assumendo nuovo personale per un nuovo titolo destinato solamente per Playstation 3. Quindi si potrebbe pensare ad un nuovo capitolo della saga, visto anche che non potrà essere un nuovo capitolo di Sly Cooper, il quale l’ultimo è stato sviluppato da un team indipendente.

Queste voci però non sono ufficiali, ma i dubbi sulla fine della saga di InFamous sono molti. Non ci resta che aspettare e vedere se il nostro Eroe o Infame Cole McGrath ritornerà con una nuova ed emozionante avventura.

 



Abbiamo parlato di:

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.


Commenti (8)


  1. nikjac24
  2. Titanium
  3. UAGNA_man
  4. nikjac24
  5. zgioluz
  6. NickGalaxyAce
  7. Titanium
  8. inFAMOUS


Scrivi un commento