Home Cinema It Takes Two si dà al cinema! Hazelight al lavoro per un adattamento del platform

It Takes Two si dà al cinema! Hazelight al lavoro per un adattamento del platform

0

Notizia esclusiva, quella di Variety, che riporta di moda il nome di It Takes Two, l’apprezzatissimo e pluripremiato platform che ha stupito il mondo nel 2021.

Hazelight Studios sta collaborando con dj2 Entertainment per adattare il videogioco per il cinema e la televisione, anche se ovviamente non è chiaro quando questo adattamento arriverà sugli schermi.

Il gioco segue le avventure di Cody e May, due umani trasformati dalla magia in bambole viventi. Intrappolati in un mondo fantastico, devono superare la loro relazione fratturata e una serie di sfide per tornare alla normalità. Durante il loro viaggio, sono guidati dal guru dell’amore, il dottor Hakim.

“Creare il mondo e la storia in ‘It Takes Two’ è stato molto divertente per me e per il team”, ha affermato Josef Fares, fondatore e direttore creativo di Hazelight. “Dal momento che ha una narrativa forte con molti personaggi pazzi e momenti d’azione cooperativa pazzi, il potenziale è enorme per un ottimo adattamento al cinema o alla televisione”.

Fares afferma quindi che la volontà di creare un adattamento di It Takes Two fa parte delle priorità di Hazelight, anche se al momento non sa se questo vedrà la luce in TV o sul grande schermo.

“dj2 è onorata di collaborare con Josef, Oskar [Wolontis] e l’incredibile team degli Hazelight Studios per l’adattamento multimediale lineare di ‘It Takes Two'”, ha affermato Dmitri M. Johnson, CEO e fondatore di dj2. “Proprio come il resto del mondo di gioco, ci siamo innamorati perdutamente di Cody, May, Rose, il dottor Hakim e del fantasioso universo fantasy che Hazelight ha creato e non vediamo l’ora di portare questi personaggi – e questo mondo- alla vita sul grande e piccolo schermo.”

Al momento, riporta Variety, nessuno studio è attivamente collegato al progetto, ma le fonti affermano che è attualmente molte case si stanno facendo avanti per produrre il profetto. Pat Casey e Josh Miller, gli autori di Sonic the Hedgehog: Il Film e del suo prossimo sequel, sono stati incaricati dell’adattamento di It Takes Two.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Team Cherry guarda oltre Hollow Knight: “Abbiamo altri giochi in mente”

In una nuova intervista, il cofondatore di Team Cherry, Ari Gibson, ha...

Nuovo capitolo di Dead Rising in sviluppo? Emergono dettagli su trama e ambientazione

Un nuovo titolo della serie Dead Rising potrebbe essere attualmente in fase...

8.5

Stranger Things 5: Volume 1 | Recensione

Quattro episodi per catapultarsi nuovamente tra le stramberie di Dustin e Steve,...

Leggende Pokémon ZA: Megadimensione | Quello che devi sapere sul DLC

Leggende Pokémon ZA si arricchirà molto presto di un’avventura… multiversale in quel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425