J-Stars Victory Vs. – Trailer esteso per il cross-over di Namco Bandai

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 Luglio 2013

Namco Bandai ha rilasciato da poco il trailer completo di J-Star Victory Vs,  picchiaduro cross-over concepito per il 45° anniversario della rivista giapponese Jump.

Nel video vengono mostrati nuovi personaggi dei più famosi anime e manga giapponesi:

Monkey D. Luffy  da One Piece
Toriko appunto dall’anime Toriko
Son Goku da Dragon Ball
Naruto Uzumaki da Naruto Shippuuden
Ichigo Kurosaki da Bleach
Kenshin Himura da Kenshin Samurai Vagabondo
Kankichi Ryotsu o Ryo-san da Kochikame
Gintoki Sakata da Gintama

Non disperate verranno rivelati altri potenti combattenti in futuro vista la moltitudine di manga usciti dalla rivista Weekly Shonen Jump dal 1968 ad oggi.
Questo nuovo interessante titolo uscirà per Playstation 3 e PsVita ed è ancora attualmente in fase di sviluppo e non si sa ancora se raggiungerà noi occidentali.
Visto che gli ultimi titoli Namco Bandai per PS3 come One Piece Pirate Warriors e Bleach Soul Resurrection hanno varcato i confini del Giappone giungendo fino a noi, siamo speranzosi su una conversione europea anche per questo gioco.
Vi terremo informati se arriveranno altre news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.