Home Videogiochi News Kingdom Hearts 4 avvistato su GeForce Now, il reveal è vicino?

Kingdom Hearts 4 avvistato su GeForce Now, il reveal è vicino?

Il nome è uno di quelli capace di far tremare la fanbase della serie. Nelle ultime ore, sul web, si fa un gran parlare di Kingdom Hearts 4, e c’è una valida ragione.

Negli ultimi giorni, NVIDIA è stata protagonista di un gigantesco leak, che ha fatto emergere alcune potenziali notizie davvero sorprendenti.

Durante il fine settimana, un programmatore è infatti riuscito ad accedere al database del servizio di streaming di giochi di Nvidia GeForce Now e ha portato alla luce un lungo elenco di titoli inediti. Tale elenco copre un’enorme varietà di potenziali progetti di gioco da una varietà di editori, che vanno da nuovi porting su PC di giochi PlayStation come God of War, a titoli completamente nuovi e non annunciati – Final Fantasy IX Remake e Chrono Cross Remastered sono i più altisonanti, ma non solo.

Nella lista, infatti, è presente anche il franchise di Kingdom Hearts con vari titoli. tra cui Unchained χ, il gioco mobile che ha chiuso i battenti pochi mesi fa con un sorprendente finale, ma non solo. Un nome ha inevitabilmente attirato su di sé le attenzioni di tutti gli utenti, quello di Kingdom Hearts IV.

Il nome di Kingdom Hearts 4 è stato fatto dallo stesso creatore della serie, Tetsuya Nomura, varie volte in passato. Poco prima del lancio di Kingdom Hearts III, ad esempio, il director affermò che un quarto capitolo era già nei suoi pensieri, ma che prima di questo sarebbe arrivato almeno uno spin-off – forse quel Melody of Memory pubblicato lo scorso anno.

A proposito di Melody of Memory, poco prima della pubblicazione del gioco nuovamente Nomura affermò che il team di sviluppo stava preparando una grossa sorpresa per il ventesimo anniversario della serie, che cadrà proprio nel 2022. Ovviamente, il pensiero dei fan è subito andato a Kingdom Hearts IV, le cui premesse narrative sono già state ampiamente discusse nel corso degli ultimi due titoli della serie.

La scoperta di Kingdom Hearts IV nel database di GeForce Now insieme a tanti altri titoli non ancora annunciati ma ampiamente plausibili, potrebbe essere la conferma che i fan aspettavano: non manca molto all’annuncio ufficiale del gioco, e vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2021, al quale anche Square Enix parteciperà, è davvero dietro l’angolo. Chissà che Nomura non stia preparando il grande reveal.

Relativamente al gioco, KH4 è stato oggetto di rumor più volte negli ultimi tempi, con alcuni insider che suggerivano le potenziali ambientazioni visitabili.

Cosa ne pensate di questo leak? Vi piacerebbe assistere nelle prossime settimane al reveal di Kingdom Hearts IV?

Offerta
Kingdom Hearts III - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Include nuovi mondi: Toy Story, Rapunzel, Big Hero 6, Monsters & Co e Frozen.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425