Home Videogiochi News Kingdom Hearts 4: iniziato il doppiaggio? Un attore accende le speranze

Kingdom Hearts 4: iniziato il doppiaggio? Un attore accende le speranze

Kingdom Hearts 4 è stato annunciato ormai da diversi anni, ma di informazioni ufficiali sul gioco ce ne sono state poche: Square Enix, salvo una manciata di immagini diffuse di recente, è infatti rimasta in silenzio.

Tuttavia, un nuovo indizio non ufficiale potrebbe riaccendere le speranze dei fan: il doppiaggio di Kingdom Hearts 4 sarebbe iniziato.

A farlo trapelare è Zach Pokres, doppiatore noto online come ZaccActs. In un tweet, Pokres ha dichiarato di essere al lavoro su quattro progetti, uno dei quali è proprio Kingdom Hearts 4. L’attore ha spiegato di avere il permesso di rivelare la sua partecipazione al gioco, ma di non poter fornire ulteriori dettagli.

Pokres non ha specificato quale personaggio interpreterà e, considerando che non ha lavorato ai capitoli precedenti della serie, è possibile che stia prestando la voce a un personaggio completamente nuovo. Nel caso di Kingdom Hearts, noto per introdurre sempre nuovi mondi Disney e non solo, il campo delle ipotesi è particolarmente vasto. Non si può escludere, però, che Pokres possa sostituire il doppiatore di un personaggio già conosciuto.

Naturalmente, queste indiscrezioni vanno prese con cautela: al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Square Enix. Tuttavia, l’inizio delle sessioni di doppiaggio potrebbe essere un segnale positivo sull’avanzamento dello sviluppo del gioco. Di solito, infatti, questa fase si colloca nelle fasi più avanzate della produzione.

Kingdom Hearts 4 si fa attendere, ma l’attesa potrebbe finalmente avvicinarsi a una svolta, a maggior ragione dopo la cancellazione di Missing Link.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425