Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Dark Road – Il film | La nuova produzione Uagna Studios

Kingdom Hearts: Dark Road – Il film | La nuova produzione Uagna Studios

I Uagna Studios, la divisione cinematografica sottopagata di Uagna.it e Uagna TV, sono lieti di presentarvi Kingdom Hearts: Dark Road – Il film.

Square Enix ha da pochi giorni pubblicato l’ultimo update della storia di Kingdom Hearts: Dark Road, il gioco mobile per Android e iOS con protagonisti Xehanort ed Eraqus al tempo della loro giovinezza a Scala ad Caelum.

L’ultimo update ha riservato alcune interessantissime sorprese per i fan, come ad esempio il legame di sangue di Xehanort con un ben noto personaggio e indizi su quello che sarà il futuro della serie, compresi alcuni collegamenti inaspettati con Kingdom Hearts 4.

Vista la difficoltà che molti di voi, soprattutto amanti della serie, incontrano per recuperare tutta la storia, visto anche il non certamente piacevole gameplay di Dark Road, il team dei Uagna Studios ha deciso di scendere nuovamente in campo.

Dopo aver pubblicato lo scorso anno Kingdom Hearts χ – Il film, video presente su YouTube di 1 ora e 40 minuti che potete recuperare qui, abbiamo deciso di ripetere l’operazione e aiutarvi a tenere traccia degli avvenimenti più importanti legati al più recente gioco della serie.

Il risultato è Kingdom Hearts: Dark Road – Il film, un video di poco meno di 35 minuti che racchiude e riassume i principali passaggi del gioco mobile che ha da poco chiuso i battenti. Naturalmente non abbiamo inserito ogni singolo dettaglio all’interno del film (questo avrebbe significato un video finale lungo ore e ore!), ma ci siamo concentrati sui passaggi più significativi, e quelli soprattutto che avranno maggior impatto sul futuro della serie.

Sperando che questo possa tornarvi utile per recuperare ciò che avete perduto, vi lasciamo alla visione del film, anticipandovi che i Uagna Studios hanno in serbo anche un’altra sorpresa

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425