Kingdom Hearts: Dark Road, l’update previsto a settembre è stato rinviato

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Ottobre 2021

Brutte notizie per i fan di Kingdom Hearts, che dovranno attendere più del previsto per scoprire come proseguirà la storia di Dark Road.

Dopo la chiusura in primavera di Kingdom Hearts: Union Cross con il gran finale della storia, che vi abbiamo raccontato sia sul nostro sito che con un lunghissimo e approfondito video, i fan attendono ora di conoscere la conclusione della storia di Eraqus e Xehanort a Scala ad Caelum, nello spin-off Dark Road ambientato all’epoca della giovinezza dei due personaggi.

Ci sarà però da attendere più del previsto.

Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, Square Enix ha annunciato che l’update previsto per settembre di Kingdom Hearts: Dark Road è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi, senza fornire quindi precise indicazioni sulla data di uscita dell’update o le motivazioni di tale rinvio.

Naturalmente vi informeremo di eventuali aggiornamenti.

Per quanto riguarda il futuro della saga, ci aspettiamo di conoscere i piani di Square Enix nel corso del 2022. Tetsuya Nomura affermò infatti che il 2021 sarebbe stato un anno di relativa pausa per il franchise, e che il team vuole preparare una bella sorpresa per i fan in occasione del 20° anniversario della serie.

Negli ultimi giorni, poi, si è parlato della possibilità di rivedere Sora anche se in un’altra forma. Sembra infatti che il protagonista di Kingdom Hearts potrebbe essere l’ultimo personaggio del roster di Super Smash Bros. Ultimate, che verrà svelato tra pochissimi giorni.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento