Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – Data di uscita, primo trailer ed edizioni da collezione

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Luglio 2020

Dopo l’avvistamento su Microsoft Store avvenuto circa un mese fa, ecco che THQ esce allo scoperto e annuncia ufficialmnte Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Insieme alla data di uscita e al primo trailer, l’azienda ha annunciato anche che non si tratterà di una semplice remastered, ma che implementerà nuovi contenuti inediti.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre, 2020. Il famoso RPG farà il suo debutto su PlayStation 4 e Xbox One con una grafica straordinaria, un gameplay raffinato e nuovi contenuti. Inoltre,  le avventure di Amalur continueranno nel 2021 con una nuova espansione inedita intitolata Fatesworn. Ulteriori dettagli saranno annunciati prossimamente.

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn, Todd McFarlane, e dal creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston. Il gioco offre agli utenti tantissime opportunità di scelta, tra cui innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, nonché una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che arricchiscono con romanticismo, magia e intrighi politici la missione principale del giocatore. Offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth, fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur!

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Standard Edition sarà disponibile l’8 settembre 2020.

Anche la Fate Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà l’8 settembre 2020. La Fate Edition contiene il gioco completo Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e l’imminente espansione Fatesworn, che uscirà nel 2021.

Collector’s Edition

La Collector’s Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PlayStation 4, Xbox One e PC include il gioco completo con oltre 50 ore di gameoplay oltre ai contenuti elencati di seguito. Abbiamo anche un bel trailer, che mostra la Collector’s Edition in tutta la sua bellezza.

La Collector’s Edition comprenderà:

  • Una minuziosa statuetta di Alyn Shir (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità)
  • Un portachiavi personalizzato di Amalur
  • Cinque artwork in-game
  • La colonna sonora del gioco composta da Grant Kirkhope
  • Una confezione da collezione di alta qualità

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento