Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sbarca su Switch a marzo

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Gennaio 2021

THQ Nordic ha confermato oggi che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è previsto per il rilascio su Nintendo Switch il 16 marzo 2021! Questa versione segnerà il debutto portatile del franchise di giochi di ruolo a lungo ambito per un gameplay che combina forza, finezza e stregoneria. Il gioco include tre DLC: The Teeth of Naros, Legend of Dead Kel e pacchetti di armi e armature. I giocatori di Switch sperimenteranno una quantità di gioco senza precedenti: centinaia di ore di esplorazione, combattimento dinamico e avventura ti aspettano!

Inoltre, THQ Nordic ha confermato i piani per le avventure ad Amalur che continueranno entro la fine dell’anno con la nuovissima espansione Kingdoms of Amalur: Fatesworn.

Il gioco di ruolo di successo ritorna! Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco. Scopri i segreti di Amalur, dalla vivace città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth fino alle cupe segrete delle caverne di Brigand Hall. Salva un mondo lacerato da una guerra feroce e controlla le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai resuscitato dalla morsa della morte.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento