Home Videogiochi News Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – Disponibile il primo trailer di gameplay

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – Disponibile il primo trailer di gameplay

Potrai seguire tre strade per forgiare il tuo destino. Scegliendo “Finesse”, potrai avere l’accesso allo stile di un cacciatore silenzioso e di un feroce ladro. Con un arsenale di pugnali, Fae-Blades e archi infliggerai danni precisi ai tuoi nemici. Usa trappole, bombe, veleni o altri elementi per stare un passo avanti ai tuoi avversari. Scegliere “Finesse” significa scegliere uno stile di gioco molto duro: dovrai essere furtivo e rimanere nascosto per colpire i tuoi nemici. Sferra colpi critici, lascia sanguinare i tuoi nemici o utilizza il veleno.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Le avventure ad Amalur continueranno nel 2021 con una nuovissima espansione: Fatesworn. Maggiori dettagli seguiranno prossimamente.

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston. Il gioco è meglio conosciuto per un impareggiabile livello di scelta del giocatore, comprese innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, così come una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che stratificano romanticismo, magia, fantasia e intrighi politici nella missione principale del giocatore. In definitiva, offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur!

La Standard Edition e la Fate Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning saranno disponibili l’8 settembre. La Fate Edition contiene il gioco completo Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e l’imminente espansione Fatesworn, in uscita nel 2021.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425