Konami annuncia Neymar Jr. come nuovo testimonial della serie eFootball PES

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
20 Luglio 2021

Nella giornata di oggi Konami Digital Entertainment, annuncia Neymar Jr. come nuovo ambasciatore di tutti i titoli calcistitici Konami, incluso eFootball PES 2021 Season Update e il prossimo PES 2022.

“Sono onorato di aver firmato con Konami. Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!”

Neymar Jr. è un calciatore eccezionale con un’incredibile carriera che lo ha portato a essere il secondo più grande marcatore della nazionale Brasialiana, con 68 goal in 111 partite, fino a oggi. Già considerato da molti come uno dei più grandi calciatori al mondo, Neymar Jr. mostra la stessa passione e determinazione degli attuali calciatori partner di Konami e l’azienda lo sosterrà con orgoglio nella sua carriera.

 



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento