Home Videogiochi News Konami ha annunciato Deliver At All Costs: un interessante gioco d’azione in arrivo su PC e console!

Konami ha annunciato Deliver At All Costs: un interessante gioco d’azione in arrivo su PC e console!

Konami e lo sviluppatore svedese Far Out Games hanno annunciato da poche ore Deliver At All Costs, un action che unisce caos, distruzione e mistero!

Titolo di debutto dello studio, Deliver At All Costs è un gioco d’azione narratively driven, ambientato in un mondo nostalgico ispirato agli anni Cinquanta. I giocatori vestiranno i panni di Winston Green, un corriere dal temperamento focoso e dal passato oscuro che si muove in un mondo in bilico tra rock ‘n’ roll, pois e minacce nucleari. Nei panni di Winston, gli utenti affronteranno consegne bizzarre e pericolose alla guida di diversi veicoli, creando scompiglio in ambienti distruttibili. Il gioco presenta un mondo dinamico in cui le azioni porteranno a conseguenze imprevedibili, in un’avvincente storia di intrighi divisa in tre atti.

Creato da Far Out Games, Deliver At All Costs è il primo gioco di un ispirato e appassionato studio con sede a Göteborg, Svezia. Il titolo uscirà per PlayStation5, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store.

Ecco di seguito le caratteristiche principali del prodotto, condivise direttamente dagli sviluppatori:

Attraversate la città creando scompiglio in ambienti altamente distruttibili a bordo di un’ampia varietà di veicoli. Affrontate missioni bizzarre, ognuna con stili e meccaniche uniche. Dalla consegna di un gigantesco e agitato Marlin allo smaltimento di una bomba atomica pronta a esplodere, aspettatevi sempre l’inaspettato!

Esplorate, a piedi o a bordo del vostro veicolo, un mondo dal design intricato con grandi ambienti semi-aperti. Fate attenzione a non turbare i cittadini, che reagiranno alle vostre azioni in maniera del tutto imprevedibile…

Tra caos e distruzione, vivrete una storia di misteri e intrighi divisa in tre atti, con un cast di personaggi unici e memorabili. Accompagnate Winston in un viaggio che lo avvicinerà sempre più agli abissi della follia.

Immergetevi nell’atmosfera degli anni ’50 con grafiche e suoni in grado di rendere omaggio a un’epoca senza tempo. Con elementi di design anni ’50, una colonna sonora originale, ispirate emittenti radiofoniche, doppiaggio originale e un’interfaccia utente adeguata ai tempi, il gioco cattura appieno l’essenza degli iconici anni ’50.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: settembre sarà il mese dell’annuncio? Un noto giornalista si sbilancia

Le voci sulla nuova console Nintendo si fanno ogni giorno più presenti....

God of War: Santa Monica pronta ad un nuovo annuncio? Un’attrice stuzzica il pubblico

Santa Monica è la casa di sviluppo dietro al leggendario franchise di...

I licenziamenti colpiscono anche Ballistic Moon, team di Until Dawn Remake

Il settore dei videogiochi continua a essere colpito da una serie di...

Black Myth: Wukong | Guida alla quest dell’Anziano

Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425