Home Videogiochi News L.A. Noire, un ritorno all’orizzonte? Take-Two lascia uno spiraglio aperto

L.A. Noire, un ritorno all’orizzonte? Take-Two lascia uno spiraglio aperto

81

Potrebbe esserci un ritorno di L.A. Noire all’orizzonte? A giudicare dalle parole dell’amministratore delegato di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, non è escluso che i fan possano rivedere in futuro il franchise investigativo open-world.

Nel corso di un’intervista al nuovo evento iicon di Las Vegas, riportata per la prima volta da Stephen Totilo di Game File, Zelnick è stato interpellato da Jenny Maas di Variety sulla possibilità che la compagnia stia valutando nuovi progetti legati alla serie. Alla domanda, il CEO ha risposto con un secco: “”, una dichiarazione che, secondo Totilo, avrebbe lasciato i presenti a bocca aperta.

Zelnick ha poi precisato:

Non si sa mai. In generale, stiamo valutando la possibilità di fare qualcosa in futuro con tutte le nostre proprietà intellettuali, ma al momento non abbiamo nulla da annunciare.

Pubblicato nel maggio 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360, prima di arrivare su PC nel novembre dello stesso anno, L.A. Noire mette il giocatore nei panni del detective della polizia di Los Angeles Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di crimini nella Los Angeles dell’epoca, tra cui un vasto traffico di droga.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Video Games Deluxe smentisce le recenti notizie: “Nessun sequel di LA Noire”

È stato bello sperarci, anche se per poco. Solo stamattina vi abbiamo...

I creatori di LA Noire stanno lavorando a un sequel spirituale ambientato negli anni ’40 [Agg.]

Nel 2011, Team Bondi e Rockstar Games hanno collaborato per lanciare LA...

Bully e LA Noire arrivano su GTA+ nel 2024, anticipato un grande update estivo per GTA Online

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente che LA Noire e Bully entreranno a...

LA Noire

GTA 6 e oltre, Take-Two suggerisce i sequel di LA Noire e Max Payne

La notizia della scorsa settimana, che ha fatto il giro del mondo,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425