La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è stata prolungata

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Ottobre 2020

Una bella notizia per i fan di Call of Duty: Activision ha deciso di prolungare la durata della beta di Black Ops Cold War.

L’annuncio è stato decisamente particolare, ed è avvenuto tramite un nuovo easter egg comparso sul sito PawnTakesPawn, che Treyarch e Activision hanno usato negli ultimi due mesi per diffondere le prime informazioni sulla campagna e la modalità Zombies.

A tal proposito, avete letto delle novità su TranZit 1966, mappa che sembra sia confermata?

Dopo aver completato il nuovo gioco, gli utenti sono stati accolti con una schermata che diceva “Congratulazioni per aver sbloccato un giorno beta extra per tutti!”.

La beta, che doveva concludersi nel tardo pomeriggio di lunedì 19 ottobre, terminerà ora ufficialmente martedì 20 ottobre alle 10:00 PT, vale a dire alle 19:00 ora italiana. In sostanza, avrete altre 24 ore extra per provare Black Ops Cold War.

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PS4, Xbox One e PC, ed è aperta a tutti i giocatori. Con la beta, è possibile testare alcune modalità classiche del multiplayer, oltre alla nuova modalità Bomba Sporca Team d’Assalto, della quale vi abbiamo parlato qui.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento