La beta di Marvel’s Avengers è stata la più scaricata nella storia di PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Settembre 2020

Fin dal suo annuncio, Marvel’s Avengers ha attirato l’interesse di gran parte del pubblico videoludico. Come vi abbiamo più volte spiegato nei nostri speciali, il titolo targato Crystal Dynamics è un action adventure cooperativo in cui potremo impersonare i Supereroi Marvel che già abbiamo apprezzato al cinema.

Marvel’s Avengers | (Tante) gioie e (pochi) dolori nel primo weekend di Beta

 

Il gioco sarà disponibile il prossimo 4 settembre ma, nonostante ciò, molti giocatori hanno potuto testare il titolo accedendo all’open beta pubblicata su PS4, Xbox One e PC. A tal riguardo Square Enix ha pubblicato un tweet nel quale ha annunciato che la beta di Marvel’s Avengers è stata la più scaricata nella storia di PS4. Si tratta di un risultato impressionante in cui potrebbe aver inciso il recente annuncio di Spider-Man, in arrivo gratuitamente in esclusiva Sony post-lancio.


Insomma, a quanto pare Marvel’s Avengers si appresta ad essere un titolo di cui sentiremo parlare per diverso tempo. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete un completo approfondimento sul gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento