Marvel’s Avengers | (Tante) gioie e (pochi) dolori nel primo weekend di Beta

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Agosto 2020

Con la chiusura del primo weekend di Beta di Marvel’s Avengers, abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza: i primi tre giorni di gioco all’interno del mondo Marvel immaginato da Crystal Dynamics e Square Enix.

Tra gioie e dolori, ecco il resoconto della prima fase di Beta di Marvel’s Avengers, che ha messo in evidenza un solido prodotto maturato rispetto alla prima presentazione dello scorso anno e che si appresta ad arrivare sul mercato ricco di contenuti e di ambiziose idee. Senza ulteriori indugi, vi rimandiamo alla nostra video-anteprima della Beta di Marvel’s Avengers, dove troverete anche molte sezioni di gameplay registrate su PS4.

Se siete interessati ai nostri speciali dedicati al gioco, ecco i link:

Offerta
Marvel's Avengers [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento