La nuova maglia della Juventus arriva su PES 2021, ecco come scaricarla

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Novembre 2020

Konami ha reso disponibile su PES 2021 la nuova quarta maglia della Juventus, la squadra torinese Campione d’Italia per nove anni consecutivi che, come saprete, ha una partnership esclusiva con il gioco.

Di seguito, ecco illustrato il comunicato stampa diffuso da Konami insieme alle semplici istruzioni per scaricare e ottenere il nuovo kit che potrete sfoggiare su PES 2021 giocando con la Juventus.

L’avete potuta ammirare nella gara di campionato Juventus vs Hellas Verona e da quella disputata dalle Women Juventus contro il Sassuolo.

Ora potrete finalmente utilizzarla per giocare con la Juventus su eFootball PES 2021!

Parliamo della quarta maglia della Juventus, che rivisita l’iconica divisa da gioco rosa indossata dalla squadra torinese nella stagione 2015/16.

Una scelta, quella di Konami, studiata per permettere ai propri utenti di immergersi in un’esperienza ancora più realistica.

Tutto quello che dovranno fare gli appassionati di PES, sarà scaricare il kit, copiarlo su un drive USB e poi (utilizzando la modalità ‘Edit’) caricarlo sulla piattaforma di gioco!

Per maggiori informazioni e per scaricare la quarta maglia della Juventus si prega di visitare: https://www.juventus.com/it/news/articoli/il-quarto-kit-e-su-pes-2021

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento