L’Alfa single player su PC di Diablo II: Resurrected è in arrivo questo weekend

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Aprile 2021

Blizzard ha annunciato i dettagli della versione Alfa single player di Diablo II: Resurrected, il remake dello storico gioco di ruolo.

Ecco tutti i dettagli annunciati nel comunicato stampa che vi riportiamo di seguito.

Siamo felici di annunciare che l’alfa tecnica per giocatore singolo su PC di Diablo II: Resurrected sarà disponibile questo venerdì, il 9 aprile alle 16:00 e si concluderà lunedì 12 aprile alle 19:00. Gli avventurieri potranno nuovamente dare la caccia all’Oscuro Viandante, ma questa volta con una gloriosa grafica ad alta definizione!

Nell’alfa tecnica, i partecipanti potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. Si potrà combattere nei panni del feroce Barbaro improntato sugli attacchi in mischia, della rapida e agile Amazzone o dell’Incantatrice lanciamagie. Vendica le Scolte facendoti strada in battaglia fino al loro sacro Monastero e affronta la Signora dell’Angoscia Andariel prima di dirigerti a est verso il deserto desolato di Lut Gholein per lo scontro finale con Duriel, il Signore del Dolore. Non ci sarà alcun limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno potenziare i propri personaggi quanto vorranno fino alla fine dell’alfa tecnica.

Diablo II: Resurrected presenta una grafica ampiamente migliorata con l’incredibile risoluzione in 4K, un rendering fisico totalmente in 3D e un audio completamente rimasterizzato in Dolby Surround 7.1. Tutto ciò che fa parte dell’alfa tecnica è ancora in via di sviluppo, ma non vediamo l’ora di ricevere feedback dai giocatori sulle sensazioni riscontrate con il gameplay senza tempo di Diablo II combinato con i miglioramenti ai quali stiamo lavorando, come la predazione automatica dell’oro, il forziere condiviso e il supporto per controller.

Per questo test, ci concentreremo sul testing dell’esperienza per giocatore singolo di Diablo II: Resurrected. Il multigiocatore è ovviamente una parte molto importante di Diablo II, ma condurremo un altro test incentrato su di esso più avanti nel corso dell’anno.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento