Home Videogiochi News [LEAK] Assassin’s Creed: Valhalla – Ecco la data di uscita!

[LEAK] Assassin’s Creed: Valhalla – Ecco la data di uscita!

Ancora un leak in casa Ubisoft e, per come la potremmo definire, un’altra “sorpresa” rovinata in vista dell’evento di domani sera: la pagina ufficiale Instagram di Assassin’s Creed ha anticipato con un post la data di uscita del gioco.

Proprio pochi minuti fa vi abbiamo riportato un altro grosso leak, che riguarda il reveal trailer di Far Cry 6. Il nuovo gioco della serie Ubisoft, già trapelato tramite un altro leak – ormai sembra una maledizione, per il colosso francese, quella di vedersi anticipati tutti gli annunci in vista di un evento – si è mostrato nel primo cinematic trailer che ci ha presentato il villain interpretato dall’attore Giancarlo Esposito.

Stavolta, invece, tocca ad Assassin’s Creed: Valhalla, il prossimo capitolo della serie open world di Ubisoft che fino a oggi era segnalato con una generica finestra prevista per la fine del 2020.

Stando al post poi rimosso da Instagram, ma che è stato prontamente riportato su Reddit, Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile dal 17 novembre.

Annunciato all’inizio del mese di maggio, Assassin’s Creed: Valhalla è ambientato nell’epoca d’oro dei Vichinghi, e porta in scena anche le grandi divinità del pantheon norreno. All’interno del gioco possiamo vestire i panni del protagonista Eivor, sia come predone vichingo che come leader di un clan cresciuto tra mitologia norrena e il concetto di Valhalla, e condurlo nel cuore di una lotta di potere per il controllo dell’ isola britannica. Il clan vichingo di Eivor è costretto ad abbandonare la Norvegia colpita da guerre senza fine e carestie, e si dirige dunque con le sue navi verso le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra attraversando il mare del Nord.

Assassin’s Creed: Valhalla offre un’esperienza interamente single player e non sono previste modalità multiplayer e co-op. Tuttavia è presente una sorta di condivisione tra i giocatori, infatti possiamo condividere con i nostri amici un personaggio da noi creato per aiutarli a vincere una battaglia, anche se non possiamo controllarlo direttamente.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425