[LEAK] Assassin’s Creed: Valhalla – Ecco la data di uscita!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Luglio 2020

Ancora un leak in casa Ubisoft e, per come la potremmo definire, un’altra “sorpresa” rovinata in vista dell’evento di domani sera: la pagina ufficiale Instagram di Assassin’s Creed ha anticipato con un post la data di uscita del gioco.

Proprio pochi minuti fa vi abbiamo riportato un altro grosso leak, che riguarda il reveal trailer di Far Cry 6. Il nuovo gioco della serie Ubisoft, già trapelato tramite un altro leak – ormai sembra una maledizione, per il colosso francese, quella di vedersi anticipati tutti gli annunci in vista di un evento – si è mostrato nel primo cinematic trailer che ci ha presentato il villain interpretato dall’attore Giancarlo Esposito.

Stavolta, invece, tocca ad Assassin’s Creed: Valhalla, il prossimo capitolo della serie open world di Ubisoft che fino a oggi era segnalato con una generica finestra prevista per la fine del 2020.

Stando al post poi rimosso da Instagram, ma che è stato prontamente riportato su Reddit, Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile dal 17 novembre.

Annunciato all’inizio del mese di maggio, Assassin’s Creed: Valhalla è ambientato nell’epoca d’oro dei Vichinghi, e porta in scena anche le grandi divinità del pantheon norreno. All’interno del gioco possiamo vestire i panni del protagonista Eivor, sia come predone vichingo che come leader di un clan cresciuto tra mitologia norrena e il concetto di Valhalla, e condurlo nel cuore di una lotta di potere per il controllo dell’ isola britannica. Il clan vichingo di Eivor è costretto ad abbandonare la Norvegia colpita da guerre senza fine e carestie, e si dirige dunque con le sue navi verso le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra attraversando il mare del Nord.

Assassin’s Creed: Valhalla offre un’esperienza interamente single player e non sono previste modalità multiplayer e co-op. Tuttavia è presente una sorta di condivisione tra i giocatori, infatti possiamo condividere con i nostri amici un personaggio da noi creato per aiutarli a vincere una battaglia, anche se non possiamo controllarlo direttamente.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento