[LEAK] Il primo trailer di Far Cry 6

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Luglio 2020

Dopo il leak della giornata di ieri da PlayStation Store di Hong Kong, che ci ha consegnato i primi dettagli sul gioco, ecco che il sito jeuxvideo ha pubblicato il primo trailer di Far Cry 6!

L’insider Okami ha retwittato il trailer, che potete vedere qui sotto.

Nel trailer di annuncio (per il momento disponibile solo in lingua francese) possiamo dare un primo sguardo all’ambientazione e al villain principale di Far Cry 6, il dittatore Antonio Castillo interpretato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad, The Mandalorian).

Il protagonista di questo Far Cry 6 sarà tale Dani Rojas, un civile che ha deciso di unirsi alla guerriglia e fare di tutto per contrastare il potere di Castillo e del figlio Diego, che sta seguendo le orme del padre con il rischio di gettare nuovamente il paese in un’epoca sanguinosa e priva di libertà.

Far Cry 6 sarà disponibile, stando alle informazioni trapelate, dal 18 febbraio 2021 su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

Il primo gameplay potrebbe arrivare in occasione di Ubisoft Forward, l’appuntamento digitale del colosso francese previsto per domani, domenica 12 luglio, alle 21:00 ora italiana. Vi ricordiamo che in tale occasione potrete anche riscattare una copia omaggio di Watch Dogs 2.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento