Watch Dogs 2
Home Videogiochi News Watch Dogs 2 in regalo per tutti gli spettatori di Ubisoft Forward!

Watch Dogs 2 in regalo per tutti gli spettatori di Ubisoft Forward!

Ottima iniziativa da parte di Ubisoft, che ha deciso di fare un regalo a tutta la sua community in occasione dell’evento di questa settimana.

Il 12 luglio, alle 21:00 ora italiana, scopriremo grazie a Ubisoft Forward la line-up dei prossimi mesi del colosso francese. Sarà quindi l’occasione per vedere da vicino Assassin’s Creed: Valhalla (avete già visto la lunga sessione di gameplay trapelata ieri?), ma anche il nuovo capitolo della serie Watch Dogs chiamato Legion e ambientato a Londra.

Per l’occasione, Ubisoft ha deciso di organizzare un regalo a tutti i suoi utenti, per immergerli inoltre nel mondo degli hacker di Watch Dogs.

watch dogs 2

L’azienda ha infatti annunciato che domenica 12 luglio sarà possibile riscattare gratuitamente Watch Dogs 2, che automaticamente diventerà vostro e sarà aggiunto alla vostra libreria per sempre. Per riscattare il gioco, dovrete seguire queste semplici regole:

  • Registrarsi al programma Twitch Drop di Ubisoft, collegando il proprio account Uplay con quello di Twitch
  • Guardare la diretta di Ubisoft Forward (sarà infatti possibile riscattare il gioco solamente nel corso dell’evento) rigorosamente su Twitch
  • Accedere a Uplay e riscattare il gioco

Un’iniziativa molto simile a quella che Ubisoft aveva già messo in atto durante il reveal di Assassin’s Creed: Valhalla. Anche in questa occasione, infatti, più guarderete la diretta di Ubisoft Forward, più avrete la possibilità di riscattare premi di varia natura, oltre al già citato Watch Dogs 2.

Sembra inoltre chiaro che il gioco sarà gratuito solamente per i giocatori PC, come già accaduto in altre occasioni e per altre iniziative di Ubisoft.

Nella nostra recensione di Watch Dogs 2, abbiamo espresso parole di fiducia nei confronti della produzione, che fece grossi passi avanti rispetto al primo capitolo ma presentando purtroppo ancora alcune pecche:

Watch Dogs 2 è un grosso passo avanti, in termini di qualità e contenuti, rispetto al primo capitolo, mantenendo però un profilo tecnico abbastanza basso e ancora inferiore alle prime aspettative su Watch Dogs […] Il sistema di hacking a disposizione di Marcus non solo è stato approfondito, ma è stato aggiustato con novità e tante possibilità tra cui scegliere, che permettono anche di decidere in quale modo affrontare qualsiasi delle missioni, anche se in alcuni casi non si capiscono i motivi di tale completo dualismo. Il giovane e carismatico protagonista non ha nulla da invidiare a Pearce, così come la coloratissima San Francisco. Sarà un’esperienza certamente godibile e gradita, che con le tante missioni secondarie e il multiplayer offre molte ore di intrattenimento, ma siamo ancora lontani dalla perfezione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425