Watch Dogs 2
Home Videogiochi News Watch Dogs 3, reveal tra pochi giorni e presentazione all’E3?

Watch Dogs 3, reveal tra pochi giorni e presentazione all’E3?

Alcuni indizi sembrano aver anticipato l’annuncio di un nuovo peso massimo di Ubisoft per il prossimo periodo, dopo il già svelato Ghost Recon: Breakpoint di cui abbiamo avuto un primo trailer.

Da ormai parecchi mesi si parla di un possibile nuovo capitolo della serie Watch Dogs, inaugurata nel 2014 da Ubisoft e proseguita due anni dopo con un sequel antologico ambientato a San Francisco e dai toni molto differenti rispetto al suo predecessore. Di questo presunto Watch Dogs 3 si è parlato già parecchio, le indiscrezioni puntano verso l’ambientazione spostata dagli USA al Vecchio Continente, più precisamente a Londra, ma per il momento non abbiamo mai avuto conferme.

Il portale SpielTimes potrebbe però aver anticipato il reveal di Watch Dogs 3. Secondo le sue fonti, infatti, il gioco sarà annunciato con un teaser trailer da parte di Ubisoft tra pochi giorni, più precisamente venerdì 24 maggio, e sarà poi mostrato all’E3 2019 durante il tradizionale showcase del colosso francese. Sarebbe già stata decisa inoltre una finestra di lancio, fissata a novembre.

I rumor recenti confermano nuovamente l’ambientazione londinese. SpielTimes svela inoltre che il protagonista sarebbe un personaggio femminile, Sarah, che lavora per un’organizzazione anti-terroristica specializzata nell’hacking e che condivide poco con i personaggi che abbiamo visto fino ad oggi nei primi due capitoli della serie.

Per il momento restiamo ovviamente in attesa di conferme ufficiali, e vi ricordiamo che queste informazioni potrebbero non corrispondere a verità. Gli indizi su un possibile Watch Dogs 3, comunque, si sono fatti particolarmente insistenti negli ultimi mesi, e solitamente quando questo accade un fondo di verità c’è sempre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425