Ecco come riscattare gratis Watch Dogs 2

watch dogs 2
Di Andrea "Geo" Peroni
13 Luglio 2020

Uplay in tilt durante lo showcase di ieri sera nel quale abbiamo visto titoli come Watch Dogs: Legion e Assassin’s Creed: Valhalla in azione? Nessun problema, perché Ubisoft ha già deciso di sistemare la cosa.

Come saprete, guardando la diretta di Ubisoft Forward su Twitch e collegandosi con il proprio account Uplay, nella serata di ieri era possibile ottenere una copia gratuita per PC di Watch Dogs 2, il secondo capitolo della serie open world del colosso francese che tornerà tra pochi mesi con un videogioco inedito.

Ve ne avevamo parlato anche nel nostro TG domenicale.

Piccolo problema: il sito Uplay è andato completamente in tilt ieri sera, e dunque moltissimi utenti non sono riusciti a riscattare il regalo.

Poco male, perché Ubisoft ha già trovato un modo per farsi perdonare. È ora possibile, infatti, riscattare gratuitamente Watch Dogs 2 semplicemente accedendo al link che trovate qui sotto, dove dovrete fare il solito login e seguire poi le facili istruzioni.

Se anche ieri sera vi foste dimenticati di guardare Ubisoft Forward, insomma, avrete comunque la possibilità di sfruttare questo metodo per ottenere Watch Dogs 2. Approfitterete di questa occasione?

Link per riscattare gratis Watch Dogs 2 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento