Home Videogiochi News [Leak] Black Ops Cold War, ecco la cutscene che introduce gli eventi della Stagione 1!

[Leak] Black Ops Cold War, ecco la cutscene che introduce gli eventi della Stagione 1!

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà ufficialmente disponibile tra poche ore (coloro che lo hanno preordinato potranno infatti giocarlo sin dalla mezzanotte di oggi), ma ecco che diventa protagonista di un nuovo leak dedicato addirittura alla Stagione 1.

Nei giorni scorsi Treyarch ha diffuso la roadmap iniziale della Stagione 1 di Black Ops Cold War, che comprenderà molti nuovi contenuti tra cui la modalità Scontro 2v2 che torna da Modern Warfare, e inoltre una nuova esperienza di Call of Duty: Warzone, che verrà integrato all’interno del gioco.

La Stagione 1 avrà inizio solamente a dicembre, circa un mese dopo l’uscita del gioco, eppure, come potete vedere qui sotto, siamo già in grado di vedere quali saranno i fatti che daranno il via a questo nuovo capitolo della storia.

Call of Duty: Black Ops + Cable Guy [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Esattamente come su Modern Warfare, infatti, le Stagioni di Black Ops Cold War presenteranno alcune storie connesse tra loro e che seguono gli eventi della campagna single player, e che avranno presumibilmente conseguenze anche su Warzone come è spesso accaduto negli ultimi mesi.

Il sempre attento insider TheGamingRevolution ha pubblicato la cutscene iniziale della prima stagione di Black Ops Cold War, che potete vedere di seguito. Nel filmato sono contenuti potenziali spoiler dalla campagna principale del gioco, dunque se non volete rovinarvi la sorpresa, vi invitiamo a non proseguire oltre.

Il nuovo gioco della serie sarà disponibile dal 13 novembre su Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Black Ops Cold War sarà inoltre lanciato anche su PS5 dal 19 novembre, data di uscita della console in Italia.

Nelle scorse ore vi abbiamo anche parlato della modalità Zombies Onslaught, un particolare contenuto esclusivo per i giocatori delle piattaforme PlayStation.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425