Leggende Pokemon Arceus, il Pokedex al completo è stato leakato!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Gennaio 2022

Se siete in attesa del nuovissimo gioco della serie Pokemon, fate attenzione agli spoiler che potreste trovare in rete!

L’elenco completo dei mostri presenti in Leggende Pokémon: Arceus è trapelato online, offrendo ai giocatori un assaggio di ciò che possono scoprire una volta lanciato il gioco.

Dopo la notizia delle copie distribuite in anticipo rispetto al day one di Nintendo, previsto per il 28 gennaio, internet è stata rapidamente invasa da immagini datamined che dettagliavano il Pokédex completo di Hisui.

LEGGI ANCHE: Giocano a Pokémon GO invece di fermare una rapina, licenziati due poliziotti americani 

Se non volete incorrere in spoiler, vi consigliamo di evitare la lettura di questo articolo.

Leggende Pokémon: Arceus avrà 242 creature, che per la maggior parte sono Pokémon già conosciuti ai fan della serie. Oltre ai mostri più classici, il leak del Pokedex conferma che ci sarà una buona dose di varianti Pokémon a tema Hisui, essendo il gioco ambientato nel passato di questa regione del mondo che sarà conosciuta come Sinnoh.

Questi Pokémon, che possono essere trovati solo nella nuova regione, sfoggiano design diversi e, in molti casi, tipi diversi. La forma regionale di Typhlosion è ora classificata come tipo Fuoco/Spettro, mentre Goodra adotta un tipo congiunto Drago/Acciaio insieme a molte altre modifiche significative ad altri Pokémon.

LEGGI ANCHE: I 10 giochi più attesi del 2022

I dataminer hanno inoltre svelato che ci saranno alcune evoluzioni inedite in questo particolare spin-off della serie Pokémon di Game Freak.

Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile su Nintendo Switch dal 28 gennaio 2022.

Offerta
Leggende Pokémon: Arceus - Nintendo Switch
  • Un’avventura Pokémon completamente nuova, con meccaniche da gioco di ruolo e d'azione.
  • Esplora le vaste aree aperte della regione di Hisui – la Sinnoh del passato – da ogni prospettiva grazie ai Pokémon cavalcabili e completa il primo Pokédex della regione.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento