Home Videogiochi News LEGO Fortnite, nuovi leak: nuovo Raffinatore e pala in titanio

LEGO Fortnite, nuovi leak: nuovo Raffinatore e pala in titanio

Secondo le fughe di notizie dai dataminer, LEGO Fortnite riceverà un nuovo Raffinatore e una Pala di titanio nei futuri aggiornamenti. L’aggiunta di questi oggetti aumenterà le possibilità a disposizione dei giocatori, permettendo la creazione di materiali aggiuntivi nel gioco.

Insieme a Rocket Racing e Fornite Festival, LEGO Fortnite è una delle tre esperienze inedite inserite nel gioco all’inizio di dicembre, Epic Games, a partire dai suoi studi e collaborando con altre aziende, ha fatto di Fortnite un vero e proprio hub per accedere a nuovi modi di giocare (con ottimi risultati commerciali), e LEGO Fortnite in particolare è una divertentissima esperienza sandbox dove gli utenti possono costruire giocare con gli amici e costruire immensi villaggi.

Sebbene il gioco sia ancora nelle sue fasi nascenti, le fughe di notizie suggeriscono che molti nuovi elementi verranno pubblicati nel gioco nei prossimi aggiornamenti. Dopo aver anticipato l’arrivo dei Ninjago, insieme ad altri contenuti come la Gravity Gun, i leaker di LEGO Fortnite sono ora tornati in azione per anticipare altre novità.

Viene innanzitutto rivelato il Raffinatore, una nuova struttura che consentirà di raffinare i frammenti ottenuti grazie ai giacimenti di roccia e minerali. Non sappiamo al momento come si comporterà nei confronti dello Spaccapietre, anche se c’è chi ipotizza che il Raffinatore possa diventare importante per ottenere materiali molto più rari.

Un’altra novità appena emersa è un nuovo tipo di pala, la Pala di Titanio. Come suggerisce il nome, sarà quasi certamente una pala molto più efficiente e resistente delle normali pale che oggi possiamo trovare e costruire su LEGO Fortnite. Abbiamo anche le prime informazioni: con la Pala di Titanio potremo raccogliere in contemporanea fino a 5 frammenti di terreno per la coltivazione, oltre ai semi fondamentali per creare il proprio orto.

Altre armi ed equipaggiamenti trapelati includono Ascia di ferro, Piccone in Titanio e quella che oggi è conosciuta come Rift Sword, il cui nome in italiano non è però noto.

Trattandosi di leak, non abbiamo ancora una data di lancio per questi nuovi contenuti. Ricordiamo anche che Epic Games potrebbe decidere di modificare alcuni elementi prima dell’uscita.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Michael Pachter sul futuro di PlayStation, Xbox e Nintendo: “Esclusive? Non hanno senso”

Michael Pachter, forse uno dei più noti analisti del settore dei videogiochi,...

Warzone: arriva anche in gioco l’eclissi di Sole odierna!

L’evento astronomico dell’anno sarà anche su Call of Duty: Warzone: l’eclissi totale...

Call of Duty Zombies: trapelano nuove informazioni sul gioco standalone cancellato

Non è certo una novità che la modalità zombies di Call of...

Warzone Mobile: troppi bot all’interno del gioco

Call of Duty Warzone Mobile ha recentemente implementato l’utilizzo dei bot, ufficialmente,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425