Annapurna Interactive ha ufficializzato la data di uscita di LEGO Voyagers, la nuova e adorabile avventura cooperativa sviluppata dal team già autore di LEGO Builder’s Journey. Il titolo, incentrato sul puzzle platforming a due giocatori, promette di conquistare con il suo stile fresco e coinvolgente.
Il nuovo trailer svela che il gioco debutterà su console e PC il 15 settembre 2025.
Pensato per essere affrontato in coppia, sia in co-op locale che online, LEGO Voyagers mette i giocatori nei panni di due minuscoli personaggi LEGO impegnati in un viaggio attraverso un mondo interamente costruito con i celebri mattoncini.
Come in It Takes Two e Split Fiction, sarà disponibile la funzione “friend pass”: basterà acquistare una sola copia per invitare gratuitamente un amico a partecipare all’avventura.
Dalle prime immagini, sembra che i giocatori potranno costruire semplici strutture e risolvere enigmi sfruttando i pezzi LEGO tradizionali, lasciando spazio alla creatività.
Un concept affascinante, che punta a combinare ingegno e divertimento condiviso. Mancano poche settimane al lancio, e l’attesa è già alta.
Scrivi un commento