Home Videogiochi News Lies of P 2 sarà sviluppato in Unreal Engine 5

Lies of P 2 sarà sviluppato in Unreal Engine 5

A novembre, dopo l’incredibile successo ottenuto, Neowiz ha annunciato che Lies of P avrà DLC (ecco le prime immagini) e anche un sequel, il cui sviluppo è probabilmente iniziato. A distanza di poche settimane dall’annuncio, ecco un’interessante informazione.

Un annuncio di lavoro apparso sul sito ufficiale di Neowiz ha infatti rivelato che il team sta cercando nuovi sviluppatori per Lies of P 2 (titolo provvisorio) che possano lavorare a un gioco graficamente più ambizioso, in quanto sarà sviluppato in Unreal Engine 5.

Per chi non lo sapesse, Unreal Engine 5 è la versione più recente del noto motore grafico di Epic Games, sempre più parte del processo di produzione delle grandi aziende. Electronic Arts ha ad esempio annunciato che i due videogiochi in sviluppo dedicati a Black Panther e Iron Man saranno entrambi realizzati su UE5.

Dall’annuncio, possiamo dedurre che il processo di sviluppo di Lies of P 2 sia già iniziato, in quanto Neowiz sta cercando “esperti per la localizzazione” per il suo prossimo progetto dedicato a quello che mira a diventare un franchise.

Per il momento, però, non abbiamo altre informazioni. Come detto, passerà ancora molto tempo prima di vedere il sequel. Nell’attesa, ecco le prime immagini dell’espansione di Lies of P, che potrebbe riallacciarsi al sorprendente finale di cui vi abbiamo proposto un approfondimento molto interessante.

Se siete rimasti rapiti dal mondo di Lies of P, vi proponiamo anche la nostra classifica dei migliori boss del gioco.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425