Lies of P, rivelata la longevità del titolo

Di Lorenzo Bologna
23 Ottobre 2022

Lies of P ha rappresentato sicuramente un prodotto che è entrato nei cuori della community fin dal suo annuncio.

Il titolo souls-like ispirato all’opera di Collodi (Pinocchio) sviluppato da Round8 si arricchisce però oggi di un ulteriore dettaglio, relativo alla longevità.

Per mezzo delle parole del director Choi Ji-Won, apprendiamo infatti che la durata dell’avventura si attesterà sulle circa 30 ore di gioco, in grado poi di raddoppiare qualora i giocatori desiderassero scoprire ogni segreto dell’opera, e completare le attività secondarie.

Secondo Round8, questa particolare forbice temporale rappresenta il giusto connubio per i giocatori che vogliono un’esperienza longeva e per coloro che desiderano arrivare al termine della storia senza dover investire troppe ore nell’universo della Belle Époque proposta.

Ricordiamo che Lies of P arriverà nel corso del 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con la presenza anche di una localizzazione in italiano.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.




Scrivi un commento