Home Videogiochi News Life is Strange 2 – Il primo episodio diventa gratuito

Life is Strange 2 – Il primo episodio diventa gratuito

Square Enix è lieta di annunciare che Life is Strange 2: Episode 1, della pluripremiata serie campione di vendite Life is Strange, diventerà gratuito in via permanente alle 18:00 del 17 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam.

Life is Strange 2 è un’emozionante avventura narrativa, in cui le decisioni del giocatore influenzano la storia e i personaggi del gioco.

L’Episodio 1 offre circa tre ore di gioco, che iniziano dopo un tragico incidente che obbliga i fratelli Sean e Daniel Diaz a fuggire da casa. Alle prese con la paura nei confronti della polizia e il potere telecinetico di Daniel, che riesce a spostare gli oggetti con la mente, i due decidono di fuggire in Messico.

Il sedicenne Sean si ritrova improvvisamente a dover proteggere Daniel e a dovergli insegnare a distinguere il bene dal male. Nei panni di Sean, le scelte del giocatore influenzeranno il destino di altre persone, inclusa quella del fratello.

La strada verso il Messico, che passa per Washington, Oregon e California, è lunga e irta di pericoli, ma anche di amicizia, meraviglia e opportunità. Il viaggio plasmerà per sempre il rapporto tra Sean e Daniel.

Life is Strange 2: Episode 1 sarà scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam dalle 18:00 CEST del 17 settembre.

La stagione completa di Life is Strange 2 è ora disponibile in edizione fisica e digitale per PC/Steam, sistema PlayStation 4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425