Life is Strange 2 – Il primo episodio diventa gratuito

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Settembre 2020

Square Enix è lieta di annunciare che Life is Strange 2: Episode 1, della pluripremiata serie campione di vendite Life is Strange, diventerà gratuito in via permanente alle 18:00 del 17 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam.

Life is Strange 2 è un’emozionante avventura narrativa, in cui le decisioni del giocatore influenzano la storia e i personaggi del gioco.

L’Episodio 1 offre circa tre ore di gioco, che iniziano dopo un tragico incidente che obbliga i fratelli Sean e Daniel Diaz a fuggire da casa. Alle prese con la paura nei confronti della polizia e il potere telecinetico di Daniel, che riesce a spostare gli oggetti con la mente, i due decidono di fuggire in Messico.

Il sedicenne Sean si ritrova improvvisamente a dover proteggere Daniel e a dovergli insegnare a distinguere il bene dal male. Nei panni di Sean, le scelte del giocatore influenzeranno il destino di altre persone, inclusa quella del fratello.

La strada verso il Messico, che passa per Washington, Oregon e California, è lunga e irta di pericoli, ma anche di amicizia, meraviglia e opportunità. Il viaggio plasmerà per sempre il rapporto tra Sean e Daniel.

Life is Strange 2: Episode 1 sarà scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam dalle 18:00 CEST del 17 settembre.

La stagione completa di Life is Strange 2 è ora disponibile in edizione fisica e digitale per PC/Steam, sistema PlayStation 4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento