Lords of the Fallen - Recensione
Home Videogiochi News Lords of the Fallen: disponibile l’aggiornamento 1.025, ecco le novità

Lords of the Fallen: disponibile l’aggiornamento 1.025, ecco le novità

1

A seguito dell’imponente aggiornamento dello scorso novembre, Lords of the Fallen ha ricevuto nelle ultime ore una nuovissima patch, atta a sistemare alcuni rilevanti problemi di fruizione.

HEXWORKS ha infatti pubblicato l’update 1.025 per il titolo soulslike, che va ad intervenire principalmente sull’abilità speciale Lightreaper che non si attivava in certe condizioni. Oltre a questo ricordiamo che nelle recentemente Lords of the Fallen ha avuto l’introduzione di tre prove, note come Illuminator Aubrey, General Engstrom e Herald of the Maw.

Oltre a questo il team di sviluppo, nell’update 1.024, ha aggiunto una nuova serie di missioni denominate Mirror of Distortion, così come nuovi attacchi per ogni famiglia di armi, una nuova decorazione natalizia e la possibilità di lanciare palle di neve a nemici e invasori, così da entrare al meglio nel clima attuale delle Feste.

Consigliamo quindi a tutti i possessori del gioco di scaricare quanto prima la nuova versione, così da godere degli aggiustamenti operati dalla software house.

Se volete sapere qualcosa di più riguardo a Lords of the Fallen, qui trovate la nostra recensione completa.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lords of the Fallen 2 non punterà sul “politicamente corretto” per i personaggi

Di recente CI Games ha presentato un nuovo trailer di Lords of...

Lords of the Fallen 2, il sequel è brutale: smembramenti e gore al centro dell’esperienza

Durante i The Game Awards 2025 è stato presentato un nuovo trailer...

Lords of the Fallen 2: il primo gameplay trailer dai TGA

Lo sviluppatore e publisher indipendente CI Games ha svelato un’anteprima del gameplay...

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen non si ferma: rilasciato l’aggiornamento 2.5

Lords of the Fallen, il reboot del celebre titolo del 2014, ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425