Mario + Rabbids: Sparks of Hope, Ubisoft Store si lascia sfuggire la data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Giugno 2022

[AGGIORNAMENTO] L’annuncio ufficiale è arrivato al Nintendo Direct Mini del 28 giugno, durante il quale Ubisoft ha confermato la data di uscita di Mario+Rabbids: Sparks of Hope. Nella giornata del 29 giugno arriverà inoltre una nuova presentazione approfondita del gioco.

[NEWS ORIGINALE] Ubisoft Store si lascia sfuggire la data di uscita di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, la nuova esclusiva Switch sviluppata da Ubisoft Milano.

Come segnalato da Nibellion su Twitter, lo store sudamericano di Ubisoft ha aggiornato da poco la pagina dedicata al sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, segnalando il 20 ottobre 2022 come data di uscita. Si tratta di una data non confermata, ma estremamente precisa e proveniente appunto dallo store ufficiale di Ubisoft. Per la conferma definitiva, comunque, attendiamo le comunicazioni da parte del publisher.

Dal leak di Ubisoft Store scopriamo inoltre che è prevista una Gold Edition di Sparks of Hope, che includerà oltre al gioco base anche il Season Pass che introdurrà nuovi personaggi, quest e battaglie. Nei bonus della Gold Edition vengono inoltre segnalate le skin, indicando quindi che contenuti cosmetici di qualche tipo saranno inseriti all’interno del gioco.

Il leak della data di uscita potrebbe aver anticipato il Nintendo Direct Mini previsto per domani, 29 giugno, alle 15:00 ora italiana. Il nuovo Direct Mini, come annunciato da Nintendo, sarà incentrato sulle produzioni terze parti per Switch, dunque potrebbe essere l’occasione perfetta per rivedere Sparks of Hope dopo la presentazione avvenuta lo scorso anno.

Vi lasciamo la nostra anteprima di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, oltre a nuovi screenshot del gioco emersi dal sito ufficiale di Ubisoft.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento