Mario Strikers: Battle League Football, preorder aperti anche per il formato fisico

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Febbraio 2022

Dopo l’annuncio della scorsa settimana durante il Nintendo Direct, ecco che vengono aperti i preorder anche per le edizioni fisiche di Mario Strikers: Battle League Football.

Mario Strikers: Battle League è un gioco di calcio 5v5 che, ovviamente, stravolge le regole del gioco per renderlo più ricco di azione e caotico. Il campo ha un perimetro elettrificato e puoi affrontare gli avversari per scioccarli e stordirli.

Gli oggetti familiari di Mario come i gusci verdi possono essere usati per attaccare gli avversari e un tiro speciale soprannominato Hyper Strike conta per due gol se segni. Gran parte dell’attrezzatura è progettata per far sembrare che i personaggi stiano affrontando una feroce battaglia, ma è più di un semplice spettacolo. Le statistiche del giocatore cambiano quando cambi abiti e accessori.

Mario Strikers: Battle League Football - - Nintendo Switch
  • Preparati a scoprire lo strike, uno sport cinque contro cinque simile al calcio in cui la miglior difesa è l'attacco!
  • Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l'aspetto dei giocatori

Battle League Football includerà la modalità cooperativa locale per un massimo di otto giocatori (quattro per squadra). Il gioco avrà anche una modalità online e sembra che abbia più funzionalità rispetto agli altri giochi sportivi di Mario su Switch. Oltre al normale matchmaking, potrete anche creare e unirvi a club con altri giocatori.

L’ultimo gioco della serie risale al 2007, quando su Wii uscì Mario Strikers: Charged Football.

Qui sotto potete trovare un video-recap con i principali annunci dell’ultimo Nintendo Direct, tra cui anche i reveal di Xenoblade Chronicles 3, la modalità coop di Splatoon 3 e il remake di Front Mission 1st.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento