Dopo l’annuncio della scorsa settimana durante il Nintendo Direct, ecco che vengono aperti i preorder anche per le edizioni fisiche di Mario Strikers: Battle League Football.
Mario Strikers: Battle League è un gioco di calcio 5v5 che, ovviamente, stravolge le regole del gioco per renderlo più ricco di azione e caotico. Il campo ha un perimetro elettrificato e puoi affrontare gli avversari per scioccarli e stordirli.
Gli oggetti familiari di Mario come i gusci verdi possono essere usati per attaccare gli avversari e un tiro speciale soprannominato Hyper Strike conta per due gol se segni. Gran parte dell’attrezzatura è progettata per far sembrare che i personaggi stiano affrontando una feroce battaglia, ma è più di un semplice spettacolo. Le statistiche del giocatore cambiano quando cambi abiti e accessori.
Battle League Football includerà la modalità cooperativa locale per un massimo di otto giocatori (quattro per squadra). Il gioco avrà anche una modalità online e sembra che abbia più funzionalità rispetto agli altri giochi sportivi di Mario su Switch. Oltre al normale matchmaking, potrete anche creare e unirvi a club con altri giocatori.
L’ultimo gioco della serie risale al 2007, quando su Wii uscì Mario Strikers: Charged Football.
Qui sotto potete trovare un video-recap con i principali annunci dell’ultimo Nintendo Direct, tra cui anche i reveal di Xenoblade Chronicles 3, la modalità coop di Splatoon 3 e il remake di Front Mission 1st.
Scrivi un commento