Home Videogiochi News Marvel Snap, in arrivo PvP e importanti modifiche

Marvel Snap, in arrivo PvP e importanti modifiche

La tanto attesa modalità Battaglia PvP per Marvel Snap verrà lanciata alla fine di questo mese, ha annunciato lo sviluppatore Second Dinner.

Second Dinner ha confermato che la modalità competitiva era in fase di sviluppo a novembre, un mese dopo l’uscita del gioco, in un aggiornamento che riconosceva la richiesta da parte dei giocatori di un modo per giocare contro gli amici.

La feature, dopo varie settimane di lavoro, è finalmente pronta a fare il suo debutto, insieme ad altre novità su Snap.

La modalità Battaglia verrà infatti aggiunta insieme a una nuova meccanica chiamata Series Drop, che influisce sulla rarità delle carte. In un aggiornamento pubblicato sul sito web ufficiale di Marvel Snap, sono stati condivisi i dettagli di questa nuova meccanica Series Drop, che prevede che alcune carte delle serie 3, 4 e 5 scenderanno al livello inferiore, il che significa che diventeranno 10 volte più comuni nei gruppi di carte e più economiche nel negozio. Le carte non interessate da questo includono Thanos e Galactus.

Second Dinner ha inoltre dichiarato che mira a lanciare una Series Drop ogni mese e ciascuna richiederà una patch. Anche il Token Shop, il negozio all’interno del gioco di Marvel Snap, migliorerà la progressione delle carte.

La patch che aggiungerà Battle Mode PvP e Series Drops è attualmente prevista per il 31 gennaio, ma gli sviluppatori hanno spiegato che, nel caso venga richiesto qualche giorno di lavoro in più, potrebbero rinviare l’arrivo delle novità all’inizio di febbraio.

Qui sotto potete vedere il video di aggiornamento da parte degli sviluppatori di Marvel Snap. Il gioco si è aggiudicato il premio di Miglior Gioco Mobile del 2022 nei premi assegnati dal nostro pubblico, che potete recuperare qui.

 

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollow Knight Silksong: in arrivo una nuova patch, ecco i dettagli

Team Cherry non rallenta e continua a lavorare con ritmo serrato su...

FINAL FANTASY TACTICS – The Ivalice Chronicles | Trofei

The Brave, the Forgotten Uncover every truth that had gone untold. In...

I migliori giovani portieri su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come...

I migliori giovani difensori su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come sempre,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425