Finalmente arriva qualche informazione in più su Marvel Tokon: Fighting Souls, il picchiaduro per PS5 e PC pubblicato da Sony basato sui personaggi di casa Marvel.
Queste nuove informazioni provengono dalla pagina Steam del gioco, che è stata appena aggiornata. Probabilmente, queste informazioni sono un antipasto in vista dell’imminente State of Play di Sony, nel quale ci aspettiamo appunto di vedere anche Marvel Tokon.
Il gioco avrà 20 personaggi giocabili al lancio. Un totale leggermente superiore a quanto alcuni si aspettassero, dato che finora sono stati confermati solo 8 personaggi – Capitan America, Dottor Destino, Ghost Rider, Iron Man, Ms. Marvel, Spider-Man, Star-Lord e Tempesta.
Tuttavia, si tratta di un gioco di combattimento quattro contro quattro, e quindi ci si chiederà se 20 combattenti siano sufficienti a mantenere un ritmo incalzante, almeno finché non arriveranno eventuali DLC o contenuti post-lancio.
Oltre a ciò, l’annuncio su Steam menziona una “Modalità Episodio” per giocatore singolo, che promette di aiutare i giocatori ad apprendere le meccaniche del gioco e “ad apprendere di più sulla lore”.
Come detto, ne sapremo probabilmente di più tra pochi giorni allo State of Play.
MARVEL Tōkon: Fighting Souls Steam page details: https://t.co/4cr9U1FQbO
-20 characters at launch
-64 player online lobby (PlayStation account required)
-Single player Episode Mode – “dive deep on each team…to learn more about team dynamics and lore) pic.twitter.com/a0f9EaCBhi— Wario64 (@Wario64) February 9, 2026
Scrivi un commento