marvel capcom infinite
Home Videogiochi News Marvel Vs. Capcom Infinite | Il Team Capcom al completo

Marvel Vs. Capcom Infinite | Il Team Capcom al completo

La sfida per l’Infinito è pronta: Marvel Vs. Capcom Infinite, il nuovo picchiaduro che mette di fronte i personaggi della Casa delle Idee e i più celebri rappresentanti della Capcom è pronto a debuttare, con l’uscita fissata per il 19 settembre.

Marvel Vs. Capcom Infinite | Il Team Marvel al completo

Pochi giorni fa vi abbiamo elencato, con una breve cronistoria per ogni personaggio, tutti i componenti del roster di Marvel Vs. Capcom Infinite che si sfideranno nel gioco, tra cui Iron Man, Captain America, Thanos e Ultron. Siamo quindi pronti per parlare anche dell’altra fazione, quella sicuramente più cara agli appassionati del mondo videoludico: i rappresentanti del #TeamCapcom!

ARTHUR

Già apparso anche in Marvel Vs. Capcom 3, Arthur è una delle più famose icone dell’azienda giapponese. Il cavaliere barbuto e le sue armi hanno scritto un’importante pagina della storia videoludica grazie all’indimenticabile serie Ghost’n’Goblins, platform la cui prima apparizione è datata addirittura 1985 e che negli anni è stato più volte riproposto su diversi sistemi.

Risultati immagini per marvel capcom infinite arthur

Continua nella prossima pagina…

CHRIS REDFIELD

Fuori un’icona Capcom e dentro un’altra, e che icona in questo caso. Chris Redfield, infatti, è il protagonista di quella che forse è la serie più famosa nel mondo del colosso giapponese, Resident Evil (o Biohazard, come è conosciuto in patria). Chris ha avuto modo in più occasioni di riprendere il suo ruolo dopo il primo capitolo della serie, tra capitoli principali (Resident Evil 5 e 6) e spin-off (Revelations, Code Veronica X, eccetera). Armato della sua fedele arma da fuoco, lo ritroveremo anche in un DLC dedicato sul recente Resident Evil 7 Biohazard. Oltre, ovviamente, che nel roster di MVC Infinite…

CHUN-LI

Da un picchiaduro all’altro. Una delle stelle di Street Fighter è la bella Chun-Li, famosa non tanto per la sua forza fisica quanto per la sua agilità. La ragazza, famosa per la sua tecnica Lightning Kick, detiene anche un importante primato: si tratta infatti del primo personaggio femminile dell’intera serie, apparsa per la prima volta in Street Fighter II (1991).

Risultati immagini per marvel capcom infinite chun li

DANTE

Ibrido tra uomo e demone che dà la caccia proprio ai demoni, Dante è il protagonista della serie Devil May Cry, che chiuse i battenti nel 2008 col quarto capitolo dopo che Capcom decise, senza fortuna, di operare un reboot. Il combattente che, armato di spada e pistole, farà ritorno in Marvel Vs. Capcom Infinite (dopo l’apparizione in MVC 3) è proprio quello della tetralogia classica, e da qui i fan hanno iniziato a sognare: saranno veri i tanti rumor riguardo un possibile Devil May Cry 5? Chissà…

Le ultime notizie sulla serie sono di parecchi mesi fa

FRANK WEST

Frank West è più conosciuto per i folli veicoli e le mazzate rivolte ai non-morti, ma siamo sicuri che anche nel roster di MVC Infinite saprà dire la sua. Il fotoreporter freelance, protagonista della serie Dead Rising giunta lo scorso anno al quarto capitolo, farà ritorno insieme alla sua inseparabile mazza, per darle a destra e a manca. Stavolta però i nemici non sono abominevoli zombie, ma Avengers e compagnia. Sarà altrettanto efficace contro di loro?

Risultati immagini per marvel capcom infinite frank west

JEDAH

La prima new entry del roster di MVC Infinite si chiama Jedah Dohma, combattente già abile nei picchiaduro. Jedah è infatti uno dei guerrieri di Darkstalkers 3, una nota serie di Capcom conosciuta in Giappone anche come Vampire Savior.

https://res.cloudinary.com/pvplive/image/upload/fl_lossy,f_auto/article_images/Darkstalkers_Resurrection_Jedah.png

MEGA MAN X

Correva l’anno 1993 quando Capcom, su SNES e MS-DOS, rilasciata il primo storico Mega Man X. Platform action di pregevole fattura, Mega Man X è anche il nome del protagonista di quella che poi divenne una serie, tra le più conosciute a livello mondiale per quanto riguarda Capcom. Il gioco è una sorta di spin-off della serie principale Mega Man, ambientata un secolo prima ma con la quale condivide spesso ambientazioni e ovvi riferimenti. Il braccio armato dell’eroe blu non lascerà scampo ai cattivi, tra i quali troviamo anche la sua nemesi: Sigma!

http://assets.vg247.com/current//2016/12/marvel_vs_capcom_infinite-3-1.jpg

MIKE HAGGAR

Con i suoi possenti muscoli, Mike Huggar della serie Final Fight farà ritorno in MVC Infinite dopo essere già apparso nel terzo capitolo. GameSpot, riferendosi ad Haggar, lo definì come una delle icone più indimenticabili non solo del suo franchise, ma dell’intera storia videoludica. In effetti, i pugni rifilati dal nostro potente Haggar ancora non ce li siamo dimenticati. Sarà ancora forte come un tempo, dopo tutti questi anni?

http://www.behindthevoiceactors.com/_img/chars/mike-haggar-marvel-vs-capcom-infinite-54.jpg

MORRIGAN AENSLAND

La bella Morrigan è uno dei personaggi protagonisti del franchise Darkstalkers. È una donna molto formosa, con capelli verdi e ali da pipistrello sulla schiena e sui lati della testa. Proprio le sue ali sono delle armi formidabili durante gli scontri corpo a corpo contro i nemici, nei quali possono essere trasformate in punte o lame o anche come scudo per difendersi dai colpi. Dalla sua, però, ha anche dei poteri magici davvero niente male…

NATHAN SPENCER

Nathan “Rad” Spencer sarà l’unico personaggio del franchise Bionic Commando ad apparire in MVC Infinite. Nathan è un prototipo bionico di soldato avanzatissimo, dotato di un braccio tecnologico che gli permette di sopperire alla sua più grande lacuna: l’inabilità a saltare.

Risultati immagini per marvel capcom infinite nathan spencer

NEMESIS

Nemesis è uno degli antagonisti della serie Resident Evil, nel cui terzo capitolo ricopre anche il ruolo di villain principale. Il suo aspetto è mostruoso: armato di un possente bazooka, Nemesis incute terrore nei rivali a causa delle numerose cicatrici sul suo volto e dal corpo parzialmente scorticato come potete vedere dalla spalla destra nella foto qui sotto. Possiede anche un preoccupante fattore di rigenerazione, che fa di lui una grande minaccia per Redfield e compagnia.

Risultati immagini per marvel capcom infinite nemesis

RYU

Forse il più rappresentativo personaggio della popolare serie Street Fighter, era inevitabile che Ryu facesse parte del roster di Marvel Vs. Capcom Infinite. Ha dedicato la sua intera vita allo studio e al perfezionamento delle arti marziali, divenendo un maestro della cosiddetta tecnica Ansatsuken. La sua mossa più rappresentativa è però sicuramente l’Hadoken, con la quale spara una sfera di energia a distanza.

Risultati immagini per marvel capcom infinite ryu

SIGMA

Sigma sarà, insieme ad Ultron, il grande villain di Marvel Vs. Capcom Infinite. I due celebri cattivi si fonderanno infatti al fine di riuscire a sconfiggere gli eroi e soggiogare entrambe le dimensioni. Sigma è la nemesi giurata di Mega Man X e Zero, apparso in tutti i capitoli della serie dedicata all’omonimo eroe. È capace anche di assumere varie forme, tra cui Neo Sigma e Final Sigma W.

https://vignette4.wikia.nocookie.net/marvelvscapcom/images/4/4d/Megaman_Sigma_MvCI.jpg/revision/latest?cb=20170426230138

Non sarà presente nel roster iniziale, ma verrà inserito come DLC.

STRIDER HIRYU

Hiryu è il protagonista del gioco Strider, uscito per la prima volta nel 1989. Venne introdotto come personaggio di un manga di Wada e Shiba su Weekly Comic Comp, salvo poi essere sfruttato da Capcom per un videogioco arcade per NES. È così divenuto protagonista di Strider, nel quale ricopre il ruolo di un abile ninja impegnato a liberare la Terra dalla minaccia del Grandmaster Meio.

http://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2017/04/marvel-vs-capcom-infinite-screenshot-07.jpg

ZERO

Zero è il partner di Mega Man X, riconoscibile per il suo caratteristico colore rosso che lo distingue dal blu dell’amico. Già apparso in MVC 3, Zero fa il suo ritorno anche in Infinite, dopo alcune speculazioni circa la sua presenza nel roster che si rincorrevano da mesi prima della conferma ufficiale. Possiede abilità similari a quelle di Mega Man X, ma i fan di MVC 3 ricorderanno come Zero fosse uno dei personaggi più forti dell’intero gioco.

Risultati immagini per marvel vs capcom infinite zero

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425